Jaguar Care

Scopri la straordinaria convenienza del pacchetto assistenza offerto da Englandstar.

Englandstar offre un pacchetto ad alta competitività per garantire tranquillità assoluta ai proprietari di XE, XF, XJ, F-PACE e F-TYPE: garanzia, manutenzione programmata e assistenza triennale dalla prima immatricolazione dell’auto, a chilometraggio illimitato e senza costi aggiuntivi.

Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che offriamo gratuitamente 3 anni di garanzia e assistenza completa. Il propulsore 2.0 litri Ingenium da 163 cavalli con cambio manuale è il motore Jaguar più efficiente di sempre, con emissioni di CO2 di appena 99 g/km e un consumo su ciclo misto dichiarato di 3.8 litri per 100 km. Questi parametri permettono alla Jaguar XE di posizionarsi ai vertici del segmento per efficienza. Se a questo aggiungiamo anche il pacchetto per i primi 3 anni di vita del veicolo ecco spiegato il successo di ordini che sta vivendo questo modello.

Jaguar Care - Autostar Flaminia

Pacchetto di manutenzione Jaguar Care

Il nostro pacchetto di Manutenzione Jaguar Care include tre anni di assistenza dalla prima immatricolazione dell’auto, a chilometraggio illimitato e senza costi aggiuntivi. È un pacchetto che ti consente di acquistare Jaguar XE, XF*, XJ*, F-PACE e F-TYPE* con la massima tranquillità. Il pacchetto di Manutenzione Jaguar Care include inoltre la garanzia triennale, comprensiva di assistenza stradale completa.

Grazie al pacchetto di manutenzione fornito dai nostri tecnici Jaguar, la tua auto sarà mantenuta sempre in condizioni perfette. Potrai sempre fare affidamento su prestazioni al top, mantenendo elevato il valore dell’auto. Inoltre, tutti i servizi vengono svolti utilizzando specifici strumenti di diagnostica e prevedono l’uso esclusivo di ricambi originali Jaguar, forniti con garanzia di due anni.

Il pacchetto di Manutenzione Jaguar Care copre il costo delle parti di ricambio, della manodopera e dei fluidi utilizzati per i seguenti servizi di assistenza: cambio olio motore, liquido dei freni, filtro olio, filtro aria, filtro carburante, filtro antiodori e antiparticolato, liquido lavavetri, Ad Blue e controllo dello Stato di Salute generale dell’auto. Anche in caso di viaggio all’estero, con Jaguar Care riceverai assistenza completa nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro (S), Cipro (N), Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Ucraina.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.